Daily Archives: 14 Novembre 2017

Travolti dal colore con The Metals by Majirel

Un’esperienza colore piacevole per il parrucchiere e per la cliente.

L’Oréal Professionnel lancia la linea Majirel The Metals con quattro nuove tonalità metalliche: Silver Star, Crystal Ash, Pink Ash, Hi-Lilac e tre servizi di colorazione in salone che seguono il trend dominante del metal rispettando la struttura del capello. Le nuovissime nuance Majirel The Metals sono realizzate per essere più delicate sui capelli: la nuova formulazione è alleggerita in ammoniaca rispetto alle nuance Majirel classiche. Questo permette un’esperienza colore piacevole sia per il parrucchiere che per la cliente mantenendo le performance di prodotto in termini di padronanza del colore e durata dei riflessi. Un gusto metallizzato su capelli sani e nutriti.

 

 

 

Loft Parrucchieri a On Hair il 19 novembre

Matteo Susini si definisce un acconciatore versatile e creativo. Ha fondato il brand Loft Parrucchieri con cui seleziona l’Artistic Team, sviluppa una Educational Book e realizza il lancio Project Mate. In passerella vedremo la collezione autunno-inverno dove l’hairstylist sceglie uno stile luxury glamour. Lo show si intitola Fragments Philosophy. Ecco la copertina realizzata dalla nostra rivista.


Novità da Cotril

La linea styling&finishing di Naturil Argan Oil si arricchisce di un nuovo prodotto: Naturil Styling Cream

Dalla combinazione di ingredienti naturali biologici certificati e tecnologia della bellezza nasce la nuova gamma styling firmata Naturil: una serie di prodotti naturalmente unici, impreziositi con Olio di Argan e Olio di Lino che donano luminosità e morbidezza lasciando i capelli incredibilmente leggeri ed estremamente setosi, svolgendo anche un’azione protettiva. Dopo Naturil Shining Spray, la linea styling&finishing di Naturil Argan Oil si arricchisce di un nuovo prodotto: Naturil Styling Cream. Styling Cream è una crema modellante e idratante ideale per tutti i tipi di capelli, perfetta per ottenere nuovi look glamour e personalizzati. Grazie alla sua speciale formulazione, inoltre, contrasta l’effetto crespo e rende i capelli setosi, facilmente pettinabili e immediatamente più lucenti. Styling Cream si applica su capelli lavati e tamponati prima di procedere con la piega oppure su capelli asciutti per definire il look. Con Cotril natura e innovazione sono al servizio della bellezza.