Daily Archives: 21 Gennaio 2020

Classic Blu: riflessi notturni anche sui capelli

Il 2020 apre il suo ventennio con la scelta di PANTONE 19-4052 Classic Blue, una tonalità che ricorda un cielo all’imbrunire, una nuance carica, ma rasserenate, piena di prospettiva. Di attesa. Questo colore è piaciuto anche a molti hairstylist di tutto di tutto il mondo. 

Ecco chi ha declinato il pantone sulle chiome.

Creative Concept: Felicitas Ordás / Hair: Felicitas Hair Team Photo: Esteban Roca / Stylism: Visori Fashionart MUA: Kuki Giménez / Products: Revlon Professional

Hair: Gonzalo Zarauza @ Centro Beta Hair Assistant: Laura Irure Photo: David Arnal MUA: Wildvandijk

 

Schwarzkopf Professional lancia CHROMA ID, il suo primo colore semi-permanente e personalizzabile

Hair: Anna Barroca
Photo: David Arnal
MUA: Wilder Rodríguez

 

 

 

 

Vidal Sasson ha una nuova CEO: Debbie Webster

Debbie Webster è la nuova CEO di Vidal Sasson. Debbie ha oltre 40 anni di esperienza nel settore e intuizioni commerciali e ha una capacità unica di percepire opportunità e una forte comprensione del marchio Sassoon, rendendola ideale per accelerare la crescita e la trasformazione di Sassoon nel 2020 e oltre. “Adoro lo spirito e la passione di Sassoon e sono orgogliosa ed entusiasta di accettare questa posizione per continuare l’incredibile eredità che Vidal ha creato”, ha detto Debbie. “Nel nostro 65 ° anniversario Sassoon è di nuovo una società indipendente. Sotto la guida di Debbie, Sassoon è in mani sicure e trasformative e continuerà a essere uno dei marchi di capelli davvero fantastici al mondo. Siamo fortunati ad avere un leader con l’esperienza, il talento e la visione di Debbie “, ha affermato Michael Reinstein, fondatore e presidente di Regent LP.

Trattamento rigenerante per capelli al sale rosa dell’Himalaya e oli essenziali

Temperature basse, inquinamento, stress, trattamenti e styling troppo aggressivi mettono a dura prova la struttura dei capelli. Questo li rende spenti, fragili e con un’eccessiva quantità di sebo e cellule morte che ostruiscono i pori e non permettono alla cute di respirare. In questo caso si può ricorrere a un trattamento esfoliante al sale rosa dell’Himalaya e olio di Argan, arricchito con oli essenziali di eucalipto e bava di lumaca come quelli offerti all’interno dei saloni convenzionati, Very Grace Milano che propone un vero toccasana per cute e capelli che appaiono subito rigenerati, corposi e setosi. Grace Pace vanta anni di esperienza nel mondo della coiffeur, da allieva e socia di Aldo Coppola ad hairstylist di successo, divisa tra backstage, sfilate e show in giro per l’Italia e per il mondo. Dal 2010 porta avanti il progetto “Very Grace”, un incubatore costante di arte e di innovazione nel campo dell’hairstyling professionale, collaborando con aziende, emittenti televisive, hotel e SPA di lusso. Un’oasi di pace a Milano.