Daily Archives: 6 Maggio 2022

Proma sponsor alla prima edizione Milano Beauty Week

Proma è presente alla Milano Beauty Week (dal 4 all’8 maggio 2022) in qualità di sponsor ufficiale dell’area “Beauty Tech” nel loggiato esterno di Palazzo Giureconsulti, cuore pulsante della manifestazione e sede ufficiale del “Beauty Village” con mostre, laboratori, talk e iniziative benefiche. Per la prima edizione della settimana dedicata alla bellezza, Proma ha realizzato quattro soluzioni espositive personalizzate per quattro nuove tecnologie in campo cosmetico: Vichy SkinConsult AI, Kiehl’s Healthy Skin Assessment Tool (HSA), Kérastase K Profile App e SalonLab Smart Analyzer di Schwarzkopf Professional. Strutture altamente qualitative che, oltre a soddisfare le esigenze dei brand esposti, ben si integrano alla cornice esclusiva che le ospita.

 

COLORGRACE by Sens.ùs: formula d’avanguardia, colore naturale per una bellezza senza tempo

Sens.ùs, brand professionale haircare e leader nella formulazione del colore, lancia una nuova colorazione must-have che in salone apre a nuove prospettive di colorazione. Il nuovo nato, COLORGRACE by  Sens.ùs, è frutto dell’unione di una trilogia di valori fondamentali: sensorialità, scienza del colore, sostenibilità ed eleganza. Infatti  COLORGRACE prende il nome dalla bellissima principessa Grace, celebre icona di stile, eleganza e fascino senza tempo.

La nuova concezione di colore iconico

COLORGRACE, crema dalla texture ricca, è una colorazione ad ossidazione polivalente  con elevate proprietà idratanti e trattanti, che in salone permette l’introduzione di un’amplia gamma di servizi. Disponibile in 100 nuances.

La nuova formula, etica e sostenibile

È stata sviluppata con tecnologie di ultima generazione dai laboratori R&D Sens.ùs, che hanno nel loro DNA la “scienza del colore”, ed è ricca di elevate proprietà idratanti e cosmetiche, nel pieno rispetto di cute e capelli. COLORGRACE è in grado di offrire tutti i vantaggi di una colorazione ad ossidazione permanente professionale, ma senza parafenilendiammina (PPD) e senza resorcina, per un servizio performante, delicato e sicuro. Una perfetta sinergia tra Natura e Scienza, tra Performance e Risultato, tra Sostenibilità, Personalizzazione e Creatività.

Da cosa nasce COLORGRACE

Colorgrace prende vita dalla storica colorazione di Sens.ùs, M3K, che ha rappresentato per 20 anni tradizione, sicurezza, fiducia e femminilità  Colorgrace, infatti, garantisce una perfetta e migliore copertura dei capelli bianchi, e colori più vividi e brillanti, con un’aggiunta di nuance più fredde.

Le sue proprietà altamente performanti
Il plus di Colorgrace sta nel cuore della sua formulazione K.A.P. SHINE TRIPLEX, complesso naturale che possiede proprietà intensamente performanti con cui è possibile colorare i capelli e prendersi cura di cute e lunghezze, nutrendo dall’interno. La proteomica, lo studio delle proteine, è l’approccio all’avanguardia di Colorgrace per riconoscere ciò di cui i capelli hanno bisogno, utilizzando ingredienti naturali dalle straordinarie proprietà. Il K.A.P SHINE TRIPLEX è composto dalle KAPS, complesso naturale di cheratine, proteine associate alla cheratina e componenti essenziali della struttura interna del capello, dall’azione ristrutturante, dall’INULINA, che ha un’azione emolliente e dall’ISOSORBIDE, idratante.

Caratteristiche tecniche
Colorgrace si compone di un’ampia gamma di nuance, circa 100. Promette una copertura dei capelli bianchi al 100% e una schiaritura fino a 4 toni con la serie Superschiarenti. Il tutto nel pieno rispetto di cute e capelli, con un risultato brillante, affidabile e duraturo nel tempo.

La curiosità.

The Sound of Timeless Beauty

Non tutti sanno che i nostri capelli generano dei suoni in base alla loro salute, e Sens.ùs è la prima azienda in Italia a sperimentare questo interessante fenomeno, attraverso uno studio del profilo armonico del capello: un capello naturale, con una superficie liscia e omogenea, genera un suono delicato, quasi come un sussurro tenue e armonioso; una superficie squamosa e irregolare, invece, tipica del capello stressato da colorazioni e trattamenti cosmetici, crea un suono intenso, metallico e acuto. Il reparto R&D di Sens.ùs ha analizzato all’interno di una stanza del suono con un tecnico professionista una ciocca trattata con Colorgrace e una naturale. Il risultato è stato straordinario e le due ciocche hanno generato suoni di simile frequenza e qualità. Questo significa che il suono della ciocca Colorgrace è quello di una bellezza senza tempo, come la principessa Grace.