Daily Archives: 30 Ottobre 2024

Halloween, capelli da paura!

In vista dell’arrivo di Halloween, la notte più spaventosa dell’anno, ghd propone hairlook ispirati ai protagonisti di Joker: Folie à Deux, sequel dell’omonimo film di Todd Phillips, premiato con il Leone d’Oro alla Mostra di Venezia nel 2019 e vincitore di due Oscar su undici nomination, tra cui quello per il protagonista Joaquin Phoenix e per la colonna sonora di Hildur Guðnadóttir.

I nuovi protagonisti, Joker e Harley Quinn (interpretata da Lady Gaga), con il loro fascino inquietante e ambiguo, ispirano look audaci e magnetici, perfetti per stupire e divertirsi durante la notte di Halloween. Semplici da realizzare, ma di grande impatto, questi due hairlook  sono l’idea per chi cerca un effetto sorprendente e coinvolgente e “agghiacciante”.

COME RICREARE IL LOOK

  1. Asciugare i capelli con l’asciugacapelli professionale ghd helios, utilizzando la tecnica shake dry per creare un effetto messy.
  2. Portare i capelli all’indietro pettinandoli con il pettine a denti larghi ghd detangling comb e applicare una generosa quantità di olio di argan ghdsleek talker  per creare un effetto ultra wet che duri a lungo.
  3. Arricciare le punte verso l’alto ghd mini styler
  4. Fissare il look vaporizzando lo spray fissante ghd perfect ending.

 

 

LOOK #1: HARLEY QUEEN

COME RICREARE IL LOOK

  1. Utilizzare ghd chronos  per realizzare delle flat waves che donino movimento alla chioma.
  2. Aprire le onde pettinando i capelli all’indietro con il pettine a denti larghi ghd detangling comb e applicare una generosa quantità di olio di argan ghd sleek talker  per creare un effetto ultra wet che duri tutta la notte.
  3. Vaporizzare su tutta la chioma lo spray ghd shiny ever after  per donare al look un tocco di luminosità.
  4. Infine, fissare il look vaporizzando lo spray fissante ghd perfect ending.