Gamma&Bross lancia il suo concorso “Taglio, Piega e… Vinci! Ogni storia ha inizio in un salone…”

Il concorso, unico nel suo genere, intende premiare il talento degli acconciatori italiani e il rapporto speciale che li lega alle loro clienti.

Per partecipare, il parrucchiere deve invitare la cliente a scattare una fotografia che li ritragga entrambi, assicurandosi che il nuovo taglio/piega sia ben visibile. In seguito, la cliente registra i propri dati e quelli del parrucchiere sul sito  http://www.gammabross.com/it/concorso-taglio-piega-e-vinci/   e carica la fotografia. Una volta confermata la registrazione da parte di entrambi, la fotografia è online e può essere condivisa e fatta votare dagli amici.
Le 15 fotografie più votate verranno valutate da una giuria presieduta da Aldo Coppola, il più famoso hairstylist italiano, che decreterà l’acconciatura che vincerà il primo premio. In palio un iPad Mini Apple per l’autore/autrice della foto vincitrice e per il parrucchiere un arredamento nuovo con servizio di progettazione del valore di 15.000 euro
In più, in palio per tutti i partecipanti un buono sconto da 2000 euro e tante coppie di biglietti per l’ingresso al Cosmoprof 2013, l’evento beauty più atteso dell’anno.
Per tutte le informazioni, ecco il link del regolamento completo: http://www.gammabross.com/it/concorso-taglia-piega-e-vinci/regolamento.pdf/