Cosmoprof Worldwide Bologna l’evento imperdibile per il settore beauty

Ci siamo quasi! Dal 20 al 23 marzo 2025, Bologna ospiterà la nuova edizione, la 56esima, di Cosmoprof Worldwide Bologna. L’evento, considerato un punto di riferimento internazionale per il settore cosmetico e dell’estetica professionale, riunirà oltre 3mila espositori su un’area espositiva di 170.000 metri quadrati.

Ci aspettano quattro giorni intensi all’insegna della scoperta dell’innovazione, delle nuove tendenze e delle opportunità di networking, con un fitto programma di eventi, show e momenti di formazione.

Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon: il cuore della fiera

Uno degli appuntamenti più attesi di Cosmoprof 2025 è senza dubbio il Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon, dedicato ai professionisti del settore acconciatura ed estetica. Qui i visitatori potranno scoprire le ultime novità in fatto di prodotti, attrezzature, arredi e servizi per saloni di bellezza e parrucchieri, incontrando i migliori brand del mercato.

Eventi HAIR 

On Hair Show – 23 marzo, On Hair Arena (Pad. 37)

L’On Hair Show offrirà uno spettacolo con le collezioni più innovative del mondo dell’hair styling, presentate da team artistici e brand di fama internazionale come Uppercut Deluxe, Scarecrow, Clorea Hair Care, Alter Ego, Angelo Seminara per Kemon, Matrix, Redken, L’Oréal Professionnel e Mounir.

La grande novità del 2025 è On Hair Education – 23 marzo, Main Stage Centro Servizi

Novità assoluta di questa edizione, On Hair Education offrirà sessioni formative esclusive con gli Hair Master internazionali, per un’esperienza didattica innovativa e di alto livello.

HUB45 – 20-23 marzo, Padiglione 35

Torna l’evento barber più atteso in collaborazione con YouBarber. Barber Gallery e Academy Arena offriranno corsi gratuiti per barbieri e hairstylist, con la possibilità di confrontarsi con esperti del settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.