SPECIALE STYLING: Sbarca a Milano il primo Temporary Blow Dry Salon Redken

1557594_1404538923130868_1415709329_nDa oggi a Milano apre il pimo Temporary Blow Dry Salon Redken gestito da Andrea Diaferia, titolare dei due saloni Glamour e Urbanomania di Milano.

Sbarca finalmente a Milano il primo Blow Dry Bar d’Italia, un salone professionale dove fare solo servizi express, rigorosamente di styling. Assolutamente vietati tagli e servizi colore. Tendenza nata in California e già di gran moda nella capitali del fashion in europa, prima su tutte Londra, l’idea principale è quella di proporre un servizio qualificato da parte di un hair stylist professionista ma veloce ed immediato. Una geniale intuizione basata su una filosofia semplice ed efficace, quella di concentrarsi su una cosa – un servizio di shampoo a secco e piega –  e farla al meglio della professionalità. Un servizio del quale usufruire oltre al classico orario lavorativo (dalle 19,00 alle 23,00) e goderselo – se volete – sorseggiando un cocktail. Location d’eccellenza quella scelta da Andrea Diaferia per il Temporary Blow Dry Salon che da stasera aprirà le sue porte al pubblico presso lo spazio RAL 8022 di via Corsico 3 a Milano, nel pieno della movida milanese e nella splendida cornice del Naviglio Grande.
Chi vorrà usufruire dei Blow Dry Salon sarà accolto in una delle 4 postazioni di lavoro, dove, sorseggiando un cocktail , potrà scegliere uno dei Dry Look tra quelli proposti da MENU « TROVA IL TUO STILE PER LA SERATA» 12 proposte di stile tra look corti, medi , lunghi e raccolti, realizzati con i nuovi prodotti REDKEN STYLING, disponibili nei saloni Redken a partire da Febbraio 2014.
Il prezzo del servizio Blow Dry è 15€ per 30 minuti.

20€ è il prezzo del servizio Blow Dry + 1 cocktail.

CS_TempBLOWDRYSALON_REDKEN_Diaferia-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.