Sentirsi per un giorno come Katy Perry senza ricorrere a costosissime parrucche o senza rovinare i capelli? Da oggi si può grazie alle nuove tonalità Powder Spray Rang di label.m.
Dopo l’enorme successo riscosso da Powder Pink Spray, lanciato solo pochi mesi fa e rivelatosi uno dei prodotti label.m venduti più rapidamente, si aggiungono altre tre colorazioni per divertirsi ogni giorno a cambiare: Powder Blue Spray, Powder Purple Spray e Powder Red Spray.
Una linea divertente e dedicata alle più fashion addicted dato che ha letteralmente spopolato durante la London Fashion Week. Uno dei trend chiave emersi per la Primavera/Estate è infatti lo spruzzo artistico di colori audaci “Art Attack”, caratterizzato da colori e motivi ispirati all’arte tribale, ai graffiti, alla pop-art, come si è visto nelle sfilate di Chanel, Peter Pilotto, Christopher Kane e Kenzo. Chiari segnali di una stagione che si preannuncia spensierata e creativa. Perche non iniziare quindi a occuparsi dell’accessorio più di tendenza, ovvero i capelli? Gli Spray label.m Powder Blue, Powder Purple e Powder Red, consentono di ottenere un’esplosione istantanea di colorazioni temporanee, per ciocche di tendenza che non passano certo inosservate. Questi spray, semplici da usare, si applicano con una spruzzata, si eliminano con un lavaggio e consentono di ottenere un look di super tendenza, sia per un leggero effetto sulle punte, che per colpi di sole colorati o addirittura per un total look audace perfetto per chi ama osare.
Ho sempre amato il colore e personalmente cerco sempre di armonizzare le tonalità dei capelli affinché siano intonate al mio look, che si ispira agli anni 50! I nostri nuovi Powder Spray sono così semplici da usare! Consiglio di tenere la bomboletta a circa 20cm di distanza dalla testa, di iniziare delicatamente e di aumentare l’intensità dove si vuole vedere di più il colore, dando invece un tocco più leggero sul resto. Inoltre, per ottenere uno strepitoso effetto pastello naturale, basta finire il look con dry shampoo” -Efi Davies, International Artistic Director
La dimostrazione del fatto che le colorazioni rapide e audaci sono davvero il tocco in più, è evidente nelle costanti ricerche dei “guru” delle celebrità sempre attenti ad abbinare efficacemente la tonalità dei capelli come parte integrante del total look. Tra gli esempi più eclatanti di questa tendenza spiccano amanti del colore come la modella Ireland Baldwin con il suo nuovo look blu, Alexa Chung con le sue sfumature rosa, l’attrice Dakota Fanning, la presentatrice di MTV Lilah Parsons, la sempre camaleontica Lady Gaga e Katy Perry. Gli Spray label.m Powder Colour sono disponibili anche in versione mini – in un cofanetto contenente le quattro tonalità che saranno l’elemento chiave per valorizzare il tuo look.
Lascia un commento