Le attrici e le testimonial Cotril sul red carpet di Venezia

foto Mauro TarzariolIn attesa di scoprire a chi andranno gli ambitissimi Leoni del cinema, abbiamo già qualche vincitore in fatto di look.
Cotril, in questa assolata 71° edizione della mostra del cinema di Venezia, sui red carpet ruggisce più forte di tutti grazie alle splendide Giulia Elettra Gorietti, Emanuela Postacchini e Adriana Romero. La testimonial Cotril Giulia Elettra Gorietti

Per Giulia Elettra Gorietti, gli hairstylist Cotril, hanno realizzato delle onde morbide e naturali; prima della piega è stato utilizzato Heat Protective di Creative Walk che protegge il capello dal calore del ferro. Il colore di Giulia è il biondo sabbia dorato di Color Tech.

 

 

La testimonial Cotril Emanuela Postacchini sul red carpet di Birdman (3)Il colore di Emanuela Pistacchini è un cioccolato ghiaccio sempre della linea Color Tech. Gli hairstylist Cotril hanno optato per un look naturale lasciandole i capelli sciolti sulle spalle. Prima dell’asciugatura hanno utilizzato la mousse Honey & Milk aiuta a mantenere il capello sempre idratato. Mentre Room 134 dà il tocco finale rendendo il capello lucido e brillante.

 

 

 

Adriana Romero ha sfilato invece sul red carpet di “Il Giovane Favoloso” con un raccolto morbido e naturale che le incornicia il viso e mette in risalto la meravigliosa creazione di Federica Pittaluga. Ariadna Romero testimonial Cotril_ hair by Cotril_Abito Federica Pittaluga (4) copia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.