Presentato in anteprima a Milano Fibreplex, la rivoluzione per tutti gli amanti del colore, firmato Schwarzkopf Professional
Schiaritura e colorazione possono danneggiare i capelli, lasciandoli disidratati e fragili. Questi danni appartengono ormai al passato grazie al nuovo sistema Fibreplex di Schwarzkopf Professional. Il sistema Fibreblex aumenta la performance della colorazione per capelli, riducendo la rottura del capello fino al 94% in tre semplici step. Facilissimo da utilizzare, Fibreplex può essere aggiunto a qualsiasi colorazione in salone, proteggendo la struttura del capello durante il processo di colorazione, schiaritura e decolorazione.La rottura del capello sarà minimizzata e nessuno sforzo extra, pur lasciando inalterata la qualità del colore. Il servizio sarà disponibile nei saloni Schwarzkopf Professional a partire da settembre 2015.Il processo chimico della colorazione può causare danni di lunga durata ai capelli, che possono causarne la rottura. Tuttavia, i coloristi possono ora tirare un sospiro di sollievo e dare ai propri clienti il coraggio di provare un nuovo colore senza timore. Il sistema Fibreplexdi Schwarzkopf Professional rinforza e nutre i capelli, ed è adatto ai servizi colore in salone e come trattamento a casa.
Tecnologia in tre semplici step
Step 1: Prima di tutto, miscelare Fibreplex n°1 BOND BOOSTER con la crema colore e il developer. Non importa che tu stia colorando, schiarendo o decolorando. Il colore entra in azione – aprendo le cuticole del capello per permettere alla parte ossidativa e ai pigmenti di colore di penetrare nel capello. I capelli appaiono e sono subito forti e sani dopo la colorazione – con una rottura del capello ridotta, già dal primo step.
Step 2: Dopo aver risciacquato l’eccesso di colorazione, applicare Fibreplex N°2 BOND SEALER, lasciare agire da 5 a 10 minuti per un trattamento nutriente, poi risciacquare. Questo donerà ai capelli una morbidezza extra e stabilizzerà i legami rinforzati nello Step 1.
Step 3: L’esperienza Fibreplex non finisce in salone. Il terzo step del sistema Fibreplex è un’applicazione pensata specificatamente per il trattamento a casa. Il Fibreplex N°3 BOND MAINTAINER assicura un risultato colore duraturo e una struttura del capello forte, proteggendo da ulteriori danni, specialmente dal calore. Deve essere utilizzato due volte a settimana sui capelli umidi appena lavati. Lasciare agire da cinque a dieci minuti, poi risciacquare. Questo assicurerà che i capelli abbiano un aspetto sano e siano nutriti fino alla colorazione successiva – dalle radici alle punte.
Perchè rendere complicata una cosa semplice?
La semplice integrazione di Fibreplex nel normale processo di colorazione rende l’applicazione in salone molto semplice – senza bisogno di aggiungere step al processo. I risultati colore non saranno alterati da Fibreplex N°1 BOND BOOSTER, e il prodotto non influenzerà la copertura o il livello di schiaritura. Grazie alla Tecnologia Fibre Bond, ogni singola ciocca sarà rinforzata e sigillata grazie all’utilizzo dei trattamenti Fibreplex. Questo lascerà le cuticole del capello levigate e lucenti. Perfetto per tutti coloro che vogliono regolarmente provare una nuova colorazione, senza temere la rottura del capello.
Lascia un commento