Per Parlux è iniziata una nuova era fatta di comunicazione e contatto diretto con i migliori acconciatori.
Da sempre la filosofia Parlux è quella di innovare; testimoni sono stati i suoi famosi asciugacapelli che, nel corso degli anni, sono sempre stai “un passo avanti” rispetto alla concorrenza, come lo dimostra, l’ultimo ed innovativo Parlux ADVANCE® recentemente presentato a Cosmoprof Bologna 2016, esempio di quanto di meglio la tecnologia Parlux può offrire agli acconciatori.
Oggi, la strategia Parlux prevede di essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti e, per questo motivo, è stato scelto di investire per implementare, non solo i prodotti, ma anche le forme di comunicazione più avanzate e moderne, testimone la presenza, sempre più “importante” di Parlux sui principali Social Network.
Non solo, l’azienda milanese sarà sempre più presente direttamente sul campo,in primis ai Campionati del Mondo di Acconciatura, Korea 2016 e come sponsor tecnico della nazionale italiana ANM.
Racconteremo poi, le prestazioni dei nostri meravigliosi acconciatori che, ovviamente, utilizzeranno i fantastici asciugacapelli Parlux .
Altro passo importante è la cooperazione in progetti di comunicazione in co-marketing con i migliori brand del settore. La prima di queste operazioni, ha visto Parlux protagonista al Cosmoprof Bologna 2016 al fianco di Camera Italiana dell’Acconciatura, Parrucchierando.com e Beauty Pioneers, il progetto legato alla formazione del nuovo millennio ideato da GianAntonio Negretti.
Future Beauty Lab, il titolo della conferenza alla quale hanno partecipato nomi illustri del settore, da Luca Stella e Gian Andrea Positano, rispettivamente Presidente e Segretario Generale di Camera Italiana dell’Acconciatura a Lino Fabbian, presidente di Confartigianato e Antonio Stocchi, presidente di CNA, a Elisa Parodi, Vice Direttore generale Parlux, oltre ad un centinaio di addetti ai lavori, acconciatori e rappresentanti di scuole di formazione professionale.
Indubbiamente un grande successo che mette le basi per avvicinare sempre di più Parlux ad acconciatori e futuri hairstylist, alunni oggi dei più importanti istituti formativi italiani.
Parlux spa
Lascia un commento