TECH K-PLEX di COTRIL, la rivoluzione che comincia dalla testa

Capture One Session4581

Come proteggere i capelli da colorazioni, decolorazioni, permanenti, trattamenti liscianti, e poter cambiare stile ogniqualvolta lo si desideri senza danneggiarli? La risposta è una sola: Tech K-PLEX di Cotril.

Si sa, le donne sono sempre più esigenti sulla cura della proprio bellezza e amano trasformare continuamente i capelli, alla costante ricerca della nuance più di tendenza o dello styling che dona di più. Ma il continuo ricorso a questi trattamenti chimici può risultare, alla lunga, molto dannoso per i capelli, che diventano più deboli, sfibrati, privi di corpo e di lucentezza.

 

La soluzione arriva dai laboratori Cotril ed è un nuovo rivoluzionario trattamento professionale in due fasi: TECH K-PLEX, che protegge e ristruttura il capello proprio durante il servizio tecnico riducendo drasticamente i danni e le rotture dei capelli dovute a queste aggressioni. K-PLEX è efficace utilizzato durante la colorazione, la decolorazione, il trattamento alla cheratina, la permanente, ma anche come ristrutturante.

 

Quali sono i vantaggi di K-PLEX per il parrucchiere?

  • Non modifica il modo di lavorare
  • Non allunga i tempi dei trattamenti
  • Garantisce il miglior risultato possibile a ogni lavoro tecnico
  • Rende possibile il servizio tecnico anche in presenza di capelli molto rovinati

 

Grazie a K-PLEX i capelli saranno più forti e più sani, la durata del colore sarà maggiore e lo stato di salute generale della chioma tornerà ottimale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.