Style Masters International Awards 2018

Grande successo per gli Style Masters International Awards 2018 che si sono tenuti a giugno a Barcellona, raccogliendo  oltre 4.000 partecipanti provenienti da oltre 72 Paesi. Il concorso annuale organizzato da Revlon Professional® premia ogni anno il talento dei migliori parrucchieri internazionali durante The Style Masters Show, creato e ospitato da Miquel García, Global Executive VP Artistic & Education di Revlon Professional®. 

Quest’anno, in concomitanza con la celebrazione del suo decimo anniversario, parrucchieri professionisti e modelli hanno condiviso il più grande palcoscenico di The Style Masters Show.

Miquel García ha inaugurato lo spettacolo con il segmento LIVE BOLDLY, la nuova campagna mozzafiato di grande ispirazione stilisti. American Crew ha avuto l’opportunità di presentare la sua nuova partnership con Harley Davidson. Revlon Professional® ha presentato il segmento, FUTURE EDUCATION e la première di GLAMSQUAD, la nuova collezione Autunno-Inverno 2019, ha fatto scalpore tra il pubblico. Creative Nail Design® ha curato le unghie per tutti i look dello Show, e le modelle indossavano le ultime tendenze del trucco interpretate da Miquel García e eseguite da Revlon®.

Debbie Perelman, Presidente e CEO di Revlon®, ha accolto i professionisti dei capelli più creativi al mondo con un discorso che ha evidenziato l’impegno di Revlon Professional® nel settore dell’acconciatura.

Il vincitore globale del concorso American Crew All Star Challenge è stato il primo ad essere annunciato: Vitaly Pimenov dalla Russia è stato scelto tra i quindici finalisti internazionali nella competizione annuale globale che riconosce i migliori parrucchieri maschili al mondo. Il premio è stato consegnato da David Raccuglia, fondatore di American Crew.

La novità agli Style Masters International Awards 2018 è stata The Most Beautiful Color Award, una nuova categoria ideata per valutare la tecnica del colore applicata e il risultato del colore raggiunto, oltre all’armonia e all’eleganza complessive create con gli altri elementi del look. Il vincitore del Best Stage Performance Award è stato votato dai 21 Country Winners che non hanno raggiunto la finale. I vincitori di quest’anno sono:

Jeneta Shekhovich, Studia Master Class, proveniente dalla Russia, ha vinto il Young Talent Award, consegnato da Julia Beckers, vincitrice globale degli Style Masters Awards 2017.

Natalya Zheglova, Rayskaya Ptitza, russa, ha ricevuto il premio The Best Beautiful Color, consegnato da Roberto Pissimiglia, presidente di Estetica e Robert Masciave, membro del team originale di Style Masters.

Mandy Lau Hoi Man, Color Group Hair Salon Limited, di Hong Kong, ha ricevuto il premio Best Stage Performance Award, consegnato da Raquel Gatell, direttore dell’agenzia Traffic Models e Jonas Bresnan, Fashion and Beauty Photographer.

Infine, Silvia Galfo, presidente di Revlon Brands, ha consegnato l’ambito premio Global Winner 2018 a Maria Montes Campal, Manuel Mon Estilistas, dalla Spagna, con una standing ovation dal pubblico.

L’epica edizione 2018 di The Style Masters Show a Barcellona passerà alla storia. American CrewTM cerca anche il miglior hairstylist per uomini attraverso l’All-Star Challenge, una competizione unica con più follower ogni anno. Di tutti i partecipanti, sedici candidati internazionali sono stati scelti per partecipare alla finale della American Crew All-Star Challenge, che si terrà al The Style Masters Show di Barcellona. Il vincitore globale del concorso è eletto da una giuria di esperti internazionali e sarà anche annunciato durante la serata di gala.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.