Alberta Ferretti sfila con un hairlook by Tigi

Semplici, bellissime ed eleganti le chiome studiate dagli hair stylist Tigi per la sfilata di Alberta Ferretti Collezione Resort 2019 e Limited Edition. La collezione Resort 2019 di Alberta Ferretti prende ispirazione dal mondo streetwear con elementi che provengono dal workwear contaminati dalla curiosità del viaggio verso territori inesplorati. Gli abiti in chiffon e tela di seta sono impreziositi da ricami e lavorazioni artigianali. La linea Alberta Ferretti Limited Edition unisce ricercatezza e sartorialità, eleganza ed eccentricità. Una collezione che presenta tuxedo maschili ricamati con paillettes, frange di seta, stampe optical e una palette colore che oppone al bianco e al nero molte sfumature di rosso.

“La texture risulta molto naturale, non abbiamo utilizzato troppo prodotto e abbiamo realizzato un look semplice ma allo stesso tempo di grande impatto. La collezione Resort mostra un look rigoroso, mentre per la Limited Edition è stato aggiunto un tocco più moderno donando movimento”. Maria Kovacs, TIGI European Session Director.

COME OTTENERE IL LOOK: 1.  Preparare i capelli con un’asciugatura a mano e vaporizzare Bed Head by TIGI Superstar Queen for a Day; 2.  Realizzare una coda bassa con riga centrale, donando un leggero movimento ai capelli più lisci; 3.  Fissare l’acconciatura vaporizzando Catwalk by TIGI Work It Hairspray e Bed Head by TIGI Headrush sulla parte superiore della coda per donare lucentezza. 4.  Per la Limited Edition, sciogliere la coda e pettinare i capelli con le mani o con una spazzola piatta per enfatizzare le onde. 5.  Fissare il look con una vaporizzazione di Catwalk by TIGI Work It Hairspray.

Ecco alcuni scatti del backstage

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.