ON HAIR AL PALA ALPITOUR DI TORINO

Si svolgerà a Torino al Pala Alpitour il 17 e 18 novembre 2019 la decima edizione di On Hair by Cosmoprof  l’hair show italiano più atteso dell’anno.

Sono previsti 12.000 visitatori che potranno vistare l’area espositiva e assistere alle performance e agli spettacoli d’ispirazione e per conoscere le ultime alle tendenze hair e al futuro del mondo degli hairstylist.

Ecco il programma dei due giorni

IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD
La creatività dei talenti italiani sarà protagonista del premio IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD. Gli hairstylist già affermati del panorama nazionale e i giovani under 28 che si stanno proponendo per la prima volta al grande pubblico saliranno sul palco, per sottoporre le loro proposte al giudizio dei media di settore, delle aziende, degli operatori e di esponenti di primo piano del mondo della musica, della moda e dell’arte.

MASTER CLASS porterà a Torino 4 hairstylist di fama internazionale, protagonisti di show di 30 minuti nelle giornate di domenica e lunedì. I nomi più conosciuti del panorama internazionale, veri e propri influencer divenuti voci di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma anche per le case di moda, porteranno in esclusiva a On Hair le tecniche più all’avanguardia e le tendenze che maggiormente influenzeranno il mercato nei prossimi mesi.

FESTIVAL BARBER

Lunedì 18 novembre: Festival Barber 2019, lo spettacolo dedicato a tutti i parrucchieri, i barbieri e le aziende del settore d’Italia e d’Europa. Si presenterà la collezione uomo 2020 concentrandosi sulle tecniche di taglio e sulle nuove tendenze uomo e vedranno in pedana barber del calibro di: Hayden Cassidy, Jarreds Barber, Josh Lamonaca, Josh Op, Titan Barber, Vishal Baharani. Domenica 17 novembre ci si concentrerà sull’educational Look & Learn con 4 formatori di caratura internazionale e la supervisione dello staff di educatori SPAGHETTIS al completo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.