Margot Robbie (Photo by VALERIE MACON/AFP via Getty Images)
Al 77° Golden Globe Awards, cerimonia in cui si premiano i migliori protagonisti del cinema e della serie tv che si è tenuto a Los Angeles il 6 gennaio 2020, sul red carpet si sono visti tantissimi look.
Margot Robbie sfoggia con un’acconciatura morbida e angelica creata dal celebrity hairstylist di Moroccanoil – Bryce Scarlett. Margot Robbie è nominata per la migliore interpretazione come attrice non protagonista nel film “Bombshell”. Parlando dell’ispirazione, Bryce Scarlett, ha dichiarato: “Volevo che i suoi capelli avessero un aspetto dalle onde morbide e dalla texture delicata per completare il suo audace e moderno abito Chanel”. Per ricreare il look di Bryce Scarlett per Moroccanoil, segui i passi e i prodotti di seguito. Margot Robbie – migliore interpretazione come attrice non protagonista nel film Bombshell. Moroccanoil Celebrity Hairstylist: Bryce Scarlett
Come creare il look di Margot Robbie
- Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling
- Successivamente, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse alle radici dei capelli e una piccola quantità di Moroccanoil Blow Dry Concentrate alle estremità.
- Vaporizzare Moroccanoil Perfect Defense per proteggere dal calore, quindi iniziare ad asciugare i capelli con una spazzola rotonda da 2 pollici per una finitura liscia e corposa.
- Successivamente, raccogliere i capelli in grandi trecce e passare il ferro sopra di esse per creare l’aspetto delle onde a S.
- Disfare le trecce e spazzolare i capelli; utilizzare di nuovo il ferro per ammorbidire le onde intorno alla cornice del viso e della corona.
- Rompere le onde con le dita e spruzzare Moroccanoil Dry Texture generosamente su tutti i capelli mantenendo l’arco attorno alla cornice del viso.
- Applicare Moroccanoil Mending Infusion sulle punte per un finish super morbido.
- Per terminare, spruzzare Moroccanoil Luminous Hairspray Medium su tutte le ciocche per una tenuta di lunga durata.
Lucy Boynton ha un bob portato con riga centrale, semplice, giovane e trendy.
-
Lucy Boynton (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Jennifer con un abito fastoso sceglie un’acconciatura con una treccia a corona. Da Dea pulita, elegante e preziosa.
Jennifer Lopez (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Lascia un commento