Cotril Beach, capelli all’insegna dell’idratazione

Quali sono i prodotti per capelli da usare tassativamente? L’estate è già qua! Per non disidratare le chiome e avere sopratutto sulle punte l’effetto “paglia” sappiamo bene che è necessario usare tutti i giorni i prodotti professionali giusti e in modo corretto. Insomma, idratare, nutrire in abbondanza, ma anche schermare la cute e la chioma, prima, durante e dopo la tintarella, sono gesti obbligati in vacanza, ma anche, aimè, in città perché i filtri UVA e UVB sono in agguato dappertutto.

Per fortuna ci vengono in soccorso formule innovative e dermatologicamente testate, con profumazioni piacevoli  per una la beauty routine che ci rende i capelli sani, idratati e bellissimi. Come per la nostra pelle, infatti, anche i capelli vanno adeguatamente idratati e protetti da sole, salsedine, vento, cloro e tutti quei fattori esterni.

Cotril Beach 2020 è la linea solare da promuovere e abbinare a: borsa, telo o pochette colorate. La novità di quest’anno è Sun Protective Milk for Hair, un Latte dalle 15 funzioni tutte indispendabili. Testato dermatologicamente, SPF 10 (UVA ed UVB). Poi ci sono i prodotti must have rinnovati: Hair & Body Shampoo; After Sun Recovery Mask, Sun Protective Oil for Hair.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.