A Palermo apre il salone-accademia di Giorgio Parrivecchio

Si è appena inaugurato nel cuore di Palermo il nuovo salone  polifunzionale di Giorgio Parrivecchio, storico partner Wella. A progettare il nuovo spazio è la sorella di Giorgio, Laura Parrivecchio, architetto palermitano che è riuscita a creare un ambiente multifunzionale. Lo spazio, durante le giornate di chiusura del salone, infatti, ospiterà una vera e propria accademia dove verranno formati e aggiornati sulle tendenze del momento i parrucchieri palermitani e siciliani. Inoltre, lo spazio, è stato pensato anche per ospitare mostre ed eventi culturali, vernissage e presentazioni.

“Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti e pronto per questa nuova avventura – afferma Giorgio Parrivecchio – da sempre ho concepito la mia attività professionale come un continuo studiare per migliorare me stesso e i metodi di lavoro, perché l’umiltà è una delle doti che mi ha permesso di crescere negli anni: dalle sfilate di D&G a Como, al Salone di papà in via Dante. In ogni occasione – continua – sono sempre stato animato dallo stesso spirito ed entusiasmo”.

La pazienza e l’umiltà sono le doti che Giorgio dice di aver appreso dal papà Pippo e le sue clienti lo apprezzano per l’empatia che trasmette e per come sa tradurre i loro desideri e le loro aspettative in tagli e colori, sempre diversi come lo sono le personalità che riesce ad interpretare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.