#ThankYouHeroes di Little People arriva in pre-ordine su LuisaViaRoma è una collezione speciale di Little People il brand prescolare della grande famiglia Fisher-Price, che celebra quest’anno il suo 90° Anniversario, creata dall’azienda americana come tributo alle figure professionali che si sono spese in prima persona nella lotta contro il Covid-19. Il brand ha introdotto infatti una serie di action figures collezionabili che rappresentano operatori sanitari (paramedici, infermieri e dottori), e addetti ai beni di prima necessità (fattorini e commessi) che si sono schierati in prima linea per affrontare la situazione delicata che abbiamo vissuto. La linea arriva finalmente anche in Italia: i personaggi della linea #ThankYouHeroes sono contenuti in un pack speciale con i colori della bandiera italiana.
Per rendere disponibile quest’incredibile collezione, Mattel si affianca ad un partner d’eccezione, LuisaViaRoma, piattaforma e-commerce di brands di lusso per uomo, donna, casa, beauty e bambino, per dare vita ad un’iniziativa benefica: la linea #ThankYouHeroes di Little People sarà disponibile, in numero limitato, a partire dal 26 ottobre in esclusiva sulla piattaforma digitale LUISAVIAROMA.COM, dove sarà possibile preordinare la collezione di personaggi* al prezzo di € 30, fino ad esaurimento scorte.
#ThankYouHeroes non solo celebra chi si è speso in prima persona nel difficile periodo del Covid19, ma lo fa anche attivamente devolvendo l’intero ricavato a all’UNICEF Italia.
“Supportare l’UNICEF ITALIA, grazie alla collaborazione con LuisaViaRoma, ci rende estremamente felici. Questa linea speciale di Little People ha un significato e un valore molto importante: attraverso questa collezione vogliamo trasmettere e condividere con le generazioni future tutta la nostra gratitudine per coloro che hanno affrontato in prima linea l’emergenza sanitaria e al tempo stesso aiutare, attraverso l’UNICEF, chi è in difficoltà” ha affermato ANDREA ZIELLA Head of Marketing & Digital Mattel Italia.
“Fin dall’inizio dell’emergenza Covid19, l’UNICEF lavora incessantemente per sostenere i bambini e gli adolescenti colpiti e per evitare che proprio loro diventino le vittime dimenticate di questa pandemia. Desidero ringraziare Mattel Italia e LuisaViaRoma per aver scelto di supportare l’UNICEF Italia tramite questa bella iniziativa che ci permetterà di continuare con le tante attività in risposta all’emergenza Coronavirus a favore dei più vulnerabili in Italia e nel mondo” – ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente dell’UNICEF Italia.
Lascia un commento