Cos Sakkas TONI&GUY 8 suggerimenti per immagini moda vincenti

Cos Sakkas, direttore artistico internazionale di TONI&GUY dagli anni Novanta, responsabile della formazione. Cos ha creato immagini belle, creative e commerciali e autore di  immagini moda ultra premiate. Grazie alla sua collezione Newcomer of the Year  l’ha portato ad essere eletto parrucchiere dell’anno britannico nel 2020. “Lavorare a un servizio fotografico è una delle cose preferite da fare: ti dà l’opportunità di essere creativo, lavorare con persone incredibili e spingiti fuori dalla tua zona di comfort”.

Ecco i suoi consigli per creare immagini belle

1. Assicurati che i tuoi modelli abbiano personalità e siano belli. Non essere un seguace della moda, ma lavora per esaltare la loro personale bellezza. 2 Crea un mood board (tavole d’ispirazioni) fisico anziché collezionare immagini sul telefono. 3 Assicurati che capelli, trucco e vestiti funzionino tutti insieme, in armonia. Ricorda che se vuoi esaltare l’acconciatura tieni tutto il resto (make up e abiti) semplice e sobrio.

4 Lavora con un team che ha la tua stessa visione, ma che ti spingerà a provare cose nuove. 5 Scatta per te e per nessun altro: non sparare per gli Awards, lavora  per te stesso. Così avrai una collezione che è fedele a te e mostra le tue capacità, passione e visione. Se speri nella collezione  vincente avrai molto stress e perderai la concentrazione.

6 Scatta foto a colori e in bianco e nero: entrambi saranno belli ma daranno una dimensione diversa al tuo look finito.

7 Rimani concentrato: non lasciarti distrarre da idee stravaganti. Trova la tua idea e attieniti a cosa sei bravo e produci immagini belle e di tendenza.

8 Prenditi il ​​tuo tempo quando ritagli le tue immagini: la lunghezza intera ha una sensazione completamente diversa da da vicino, quindi scegli saggiamente e non avere fretta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.