Raphaël Perrier
Celebra 40 anni consolidando la sua leadeship MCB by Beauté Sélection Paris la fiera per i professionisti della coiffure che anche quest’anno si è tenuta a Parigi dal 9 all’11 settembre 2023. Per non perdersi tutte le novità del mondo professionale che stanno dietro a un salone di successo sono intervenuti 46.700 addetti di settore provenienti da 84 Paesi, 270 espositori, il 45% internazionali che hanno potuto allacciare rapporti professionali di valore. A MCB by BS sono stati tre giorni immersi nel business, nel networking tra visitatori ed espositori, conferenze e tavole rotonde e anche nel grande mare della creatività, si è potuto conoscere in anteprima le innovazioni e le tendenze dei nuovi prodotti, le strategie business e “fare scorta” di conferenze arricchenti ed educative. L’alto profilo del visitatore (buyer, titolari di salone e studenti apprendisti) è stato un obiettivo raggiunto per gli organizzatori di MCB by Beauté Sélection Paris come la crescente presenza del pubblico internazionale cresciuto dall’8,7% dell’edizione 2022 al 9,3%.
Raphaël Perrier
Raphaël Perrier
Ivan Arniaud
MCB by Beauté Selection
Septembre 23
Ivan Arniaud
MCB by Beauté Selection
Septembre 23
Christophe Nicolas Biot
MCB by Beauté Selection
Septembre 23
MCB by Beauté Selection
Septembre 23
Sandy Caron
Sandy Caron, Sébastien Caballero per Fauvert
MCB by BS, la piacevolezza della visita per agevolare il network
Creare corridoi ampi che consentire una circolazione fluida e confortevole e aree relax ha contribuito notevolmente a un’esperienza piacevole, senza stress. Il cuore pulsante di questa edizione è stato la partecipazione dei guru della coiffure come Laetitia Guenaou, Claude Tarantino, Yohan Menzoyan, Raphael Perrier e Celine Antunes oltre agli show di acconciatori di fama internazionale.
Dieci ore di show al Main Stage
Con Damien Roux per Didact, Lo spettacolo “Entra nella leggenda Wella” di Ivan Arnaud, Christophe Nicolas Biot e Raphaël Perrier per Wella “Evolution” di Maison Haute Coiffure Française e Jean-Baptiste Santens; ” Holi” di Sandy Caron e Sébastien Caballero per Fauvert. Yohan Menzoyan per Mashiro e Lo spettacolo “Versatil” del team artistico di Stephan.
Premi e competizioni
OMC Hairworld, il concorso internazionale della coiffure
L’MCB di BS ha ospitato ancora una volta il campionato mondiale di parrucchieri OMC Hairworld. Oltre 1.300 talenti e concorrenti internazionali per i quali i due giorni di gara sono stati dedicati all’acconciatura. L’OMC Hairworld di Parigi ha riunito concorrenti provenienti da 5 continenti.
Il Grand Prix de l’Innovation
Sono stati assegnati otto premi alle aziende che si sono distinte per i loro prodotti e servizi innovativi.
Ecco i vincitori:
Cosmetica per capelli – Shampoo: Capelli Arboree Cosmetica per capelli – Trattamento: Divisco Cosmetics Cosmetica per capelli – Colorazione: Granakin Cosmetica Corpo e Viso: O.P.I Arredamenti e Design: Maletti Attrezzature e Accessori: GHD Packaging: Laboratoire Ducastel et Fauvert Digital Professional: Sorga Technology.
Lascia un commento