A Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, Domenica 24 marzo 2024, un calendario di show ha stupito e coinvolto l’intera hair community con un crescendo di colori, luci e tendenze creando un’atmosfera di grandi vibrazioni che ha coinvolto tutti. Nel teatro dell’OnHair Arena, il One Day Event ha ospitato le performance delle aziende e dei più importanti team artistici al mondo.
Timeless è stato il tema scelto da Revlon Professional per far immergere gli spettatori in un viaggio nella bellezza senza tempo, eclettica e trasformista, ispirata al leggendario David Bowie. Il team Educators di Revlon Professional, guidato da Fabio Ziccardi e Fulvio Furcas insieme a Simone Baldassarre e Roberto Ghislotti ha esplorato culture senza tempo, unendo mondi diversi per esprimersi con totale libertà, ispirandosi al trasformismo di David Bowie. Le creazioni hanno sapientemente mescolato tradizione ed eclettismo, giocando con volumi geometrici e una variegata gamma di colori, dalle tonalità intense alle sfumature più delicate. In chiusura, l’Ambassador Revlon Professional Gianluca Sasso ha omaggiato il periodo del Glam Rock di Bowie, rendendo il colore audace e brillante, esprimendo sicurezza ed eleganza in egual misura.
Generations of Beauty di MY.ORGANICS è stato il viaggio che ha celebrato la bellezza di una donna autentica, audace, attuale e in armonia con il passato. Il MY.TEAM ACADEMY e Richard Phillipart, Global Brand Ambassador e Art Director, hanno celebrato la diversità, la creatività e le infinite possibilità degli hairlook in un’esperienza artistica. Ci siamo lasciati incantare dalla bellezza senza tempo, una celebrazione unica in cui la creatività ha superato ogni limite.
Farmaca International ha presentato ‘It’s time to be’, un evento che ha reinterpretato il passato proiettandolo nel futuro digitale. Questa esperienza ha rappresentato una nuova polarizzazione tra chi proiettava tutto nel futuro e chi preferiva non etichettare nulla, sottolineando quanto l’intelligenza artificiale si nutrisse del passato come fonte di ispirazione.
L’Oréal Professionnel Product con Matrix & Urban CDB Salon by Compagnia della Bellezza Academy ha presentato Hairmony Love, l’evento esclusivo che ha celebrato armonia, amore e colore nel mondo dell’hairstyling, ha portato sul palco maestri parrucchieri e sei modelli, che si sono esibiti in un tripudio di creatività, esplorando le ultime tendenze e tecniche con trasformazioni audaci e palette cromatiche vibranti in un’atmosfera elettrizzante. Ogni performance è stata un inno alla bellezza e all’espressione individuale, sottolineando la sinergia tra arte e design.
L’Oréal Professionnel Product with L’Oréal Professionnel Product presenta Futurhair Tech. In questo show avete vissuto il DNA del Brand, fatto di valori, sostenibilità, tech, colore, moda e arte, attraverso le sapienti mani dei nostri Ambasciatori Italiani e l’estro della Global Ambassador Min Kim.
L’Oréal Professionnel Product con Redken
ha portato on stage la sua PRO energy con la creatività e la visione dei suoi Redken Artist e Ambassador. È stato uno show con momenti di alta ispirazione, incentrato sul liquid color e sulla trasformazione.
Gamma PIÙ ha presentato: Men’Evolution – The Evolution of Mens Hair
Josh Lamonaca per Gamma Più ha mostrato l’evoluzione degli stili maschili attraverso i secoli: un viaggio entusiasmante attraverso le epoche passate, passando dalla raffinatezza classica degli anni ’20, allo spirito ribelle degli anni ’60, fino ad arrivare alle tendenze all’avanguardia che caratterizzano il mondo di oggi. Josh Lamonaca ha dimostrato la perfetta transizione tra l’eleganza storica e l’estro contemporaneo, creando uno spettacolo dinamico che ha celebrato la maestria e la diversità delle acconciature maschili.
Lascia un commento