Capelli lunghi in movimento con onde da spiaggia

Selvaggio ma allo stesso tempo glamour,  questo il mood ricreato per la sfilata primavera-estate 2024 di Roberto Cavalli. “Abbiamo voluto ricreare l’effetto wild e il movimento ondulato che si ottiene quando si è al mare e i capelli bagnati si asciugano in modo naturale al sole e al vento.” Commenta Pierpaolo Lai, lead hair stylist ghd, che prosegue”

LOOK STEP BY STEP
STEP 1
Come primo step, gli hair stylist ghd hanno creato una scriminatura centrale con il pettine a coda ghd tail comb, dopo di che, hanno preparato i capelli con la nuova piastra ghd duet style  asciugando i capelli nella modalità wet to style per mantenere l’idratazione naturale dei capelli senza causare danni termici.
STEP 2
Per creare delle onde 3D – ispirate al mood della collezione – hanno utilizzato la styler ghd platinum+ .
STEP 3
Per donare un boost di volume extra allo styling, gli hair stylist ghd hanno applicato con abbondanza lo spray ghd pick me up  dalle radici alle punte.
STEP 4
Per arrivare al look che Pierpaolo ha studiato per questa sfilata, è stato necessario realizzare sulle modelle due maxi trecce dalla base della nuca.
STEP 5
Gli hair stylist hanno passato sulle trecce il tool ghd duet style, nella modalità shineshot, per avere un risultato di più lucido.

STEP 6
Per la fase finale del look, il team ghd ha sciolto le trecce in modo di ottenere un effetto wild e glamour.
STEP 7
E’ stata nuovamente utilizzata la piastra ghd platinum su sezioni più piccole seguendo nuovamente la tecnica per onde 3D.
Last but not least: un tocco di spray volumizzante ghd pick me up  e l’olio di argan termoprotettore ghd sleek talker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.