Weekend di benessere e networking dott. solari cosmetics

Incontrarsi è sempre un piacere, e lo è ancora di più quando si crea l’opportunità di aggiornarsi professionalmente in un’atmosfera piacevole, rilassata e arricchente. Questo è lo spirito con cui dott. solari cosmetics ha ospitato, dal 13 al 14 ottobre, il suo annuale meeting aziendale sul suggestivo Lago di Garda, accogliendo 150 ospiti tra distributori e parrucchieri. La giornata di domenica è stata dedicata al relax, con gli ospiti che si sono goduti i trattamenti nelle spa locali, seguiti da un piacevole aperitivo e un DJ set serale, perfetto per rilassarsi e creare connessioni in un ambiente informale.

Lunedì di Formazione e Innovazione

Il lunedì, invece, è stato interamente dedicato alla formazione e all’aggiornamento professionale. Pietro Solari ha illustrato gli sviluppi aziendali, non solo a livello di crescita finanziaria, con un notevole aumento del +92% registrato tra il 2019 e il 2024, ma anche riguardo ai progressi in ambito di marketing e comunicazione. Inoltre, l’azienda ha recentemente completato un ampliamento della struttura con un nuovo magazzino logistico e la riqualificazione degli spazi esterni, dimostrando un impegno costante verso l’innovazione e l’efficienza.

La mattinata è proseguita con uno show tenuto dal team tecnico di Dott. Solari, che ha presentato le ultime novità in ambito formativo. I corsi offerti dall’azienda, sempre più richiesti e seguiti, mirano a fornire strumenti avanzati per i parrucchieri, aiutandoli a sviluppare ulteriormente il proprio business e a migliorare l’esperienza dei clienti in salone.

“Questi eventi sono diventati un appuntamento tradizionale per la nostra azienda. Ci emoziona ritrovare ogni anno le persone che ci seguono e lavorano con noi da tantissimi anni, e ci entusiasma anche conoscere ogni volta volti nuovi, simbolo di un’azienda in continua espansione e movimento,” hanno commentato Marta e Pietro Solari.

Alcune immagini del meeting di lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.