Matteo Susini vince International Visionary Award nella categoria Cut & Color all’Alternative Hair Show di Londra

Londra, 13 dicembre 2024 una data per molti da ricordare. La capitale londinese ha accolto centinaia di parrucchieri internazionali per partecipare all’Alternative Hair Show, l’iconica  competizione nata 42 anni fa sull’idea di Tony Rizzo in cui partecipano ogni anno i migliori hairstylist di tutto il mondo con la finalità benefica di raccogliere fondi per la ricerca della  leucemia. Il tema di quest’anno: “Evoluzione”.

Il prestigioso International Visionary Award, che ha festeggiato il suo 20° anniversario, ha aperto la serata con 38 finalisti nelle categorie Cut & Color, Men’s e Avant-Garde. Matteo Susini, parte del team artistico di Indola, ha vinto nella categoria Cut & Color, distinguendosi per il suo stile innovativo e collaborazioni con stilisti di fama mondiale.

 

Altri vincitori includono Josh Lamonaca per la categoria Men’s e Tan Wei Jun per Avant-Garde. Durante lo show, Anthony Mascolo ha ricevuto il Legend Award per il suo impegno decennale e ha presentato alcuni dei suoi lavori reinterpretati attraverso l’intelligenza artificiale. Trevor Sorbie, patrono onorario, ha condiviso un messaggio di ispirazione, evidenziando l’importanza della creatività e della lotta alla leucemia. La serata ha reso anche omaggio al leggendario Vidal Sassoon, con Mark Hayes di Sassoon che ha ricordato il suo impatto indelebile nel settore.

Quattordici artisti internazionali, tra cui Dmitry Vinokurov (Russia), Vidal Sassoon (Regno Unito), e Ken Zhou (Cina), hanno presentato le loro ultime creazioni, rendendo questo evento uno spettacolo unico e ispiratore per l’intera comunità dell’hair styling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.